Sono le :
giornali patner
giornali patner

Percy Jackson e gli dei dell'olimpo

Per visualizzare trailer, pressbook di "Percy Jackson e gli dei dell'olimpo" e commenti degli artisti cliccare sull'immagine

Tratto dal primo di una serie di celebri romanzi, PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO: IL LADRO DI FULMINI è ambientato nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo, situato 600 piani al di sopra del celebre Empire State Building di New York. Gli dei hanno dato vita a una nuova razza di giovani eroi, per metà mortali e per metà divini. Percy, figlio adolescente di Poseidone, è sospettato di avere rubato il fulmine di Zeus, l'arma più potente dell'universo. Per provare la sua innocenza ed evitare una guerra devastante tra dei, Percy intraprende un'odissea attraverso il continente alla ricerca del vero ladro. Lungo il viaggio, il ragazzo dovrà affrontare acerrimi nemici decisi a fermarlo e tentare di salvare la madre dalle grinfie mortali di un altro dio greco, Ade.

 

 

ã2010 Twentieth Century Fox Film Corporation. Tutti i diritti riservati. Proprietà della Fox.
Quotidiani e periodici hanno la facoltà di riprodurre questo testo in articoli che pubblicizzano la distribuzione del film. Qualsiasi altro utilizzo è severamente proibito, includendo la vendita, la duplicazione o altro trasferimentodel presente materiale. Queste note di produzione per la stampa non devono esserenoleggiate, vendute o cedute in alcun modo, né totalmente né parzialmente

 

 

 

Fantastic Mr Fox

Per visualizzare trailer, pressbook di "Fantastic Mr. Fox" e commenti degli artisti cliccare sull'immagine

FANTASTIC MR. FOX è il primo film d'animazione del regista visionario Wes Anderson, che si avvale della tradizionale tecnica manuale della stop motion per narrare la storia tratta dal bestseller per l'infanzia di Roald Dahl (autore de La fabbrica di cioccolato - Charlie and the Chocolate Factory e di James e la pesca gigante - James and the Giant Peach). Gli attori che danno voce ai personaggi del film sono George Clooney, Meryl Streep, Jason Schwartzman, Bill Murray, Wally Wolodarsky, Eric Anderson, Michael Gambon, Willem Dafoe, Owen Wilson e Jarvis Cocker.
Il Signore e la Signora Fox (Clooney e la Streep) conducono un'idilliaca vita famigliare insieme al figliolo Ash (Schwartzman) e al giovane nipote Kristofferson (Eric Anderson), che è loro ospite. Ma, dopo tanti anni, questa esistenza bucolica si dimostra eccessiva per l'istinto selvaggio del Signor Fox, che torna alle vecchie abitudini di spregiudicato ladro di galline. Così facendo, però, mette a rischio non solo la sua amata famiglia, ma l'intera comunità animale. Intrappolati sotto terra senza sufficienti scorte di cibo, gli animali si uniscono per combattere contro i contadini cattivi - Boggis, Bunce e Bean - che sono determinati a catturare l'audace e fantastico Signor Fox a qualunque costo. Alla fine, grazie al suo istinto, il protagonista riesce a salvare la famiglia e gli amici.
La Twentieth Century Fox presenta, in associazione con la Indian Paintbrush e la Regency Enterprises, il film della American Empirical Pictures FANTASTIC MR. FOX. Diretto da Wes Anderson e adattato per lo schermo da Wes Anderson e Noah Baumbach, il film è tratto dall'omonimo libro di Roald Dahl. I produttori sono Allison Abbate, Scott Rudin, Wes Anderson e Jeremy Dawson, mentre Steven Rales e Arnon Milchan hanno partecipato come produttori esecutivi.
Il team della produzione comprende il direttore dell'animazione Mark Gustafson, il direttore della fotografia Tristan Oliver, lo scenografo Nelson Lowry, oltre ad Alexandre Desplat che ha composto e diretto le musiche, Andrew Weisblum nel ruolo di supervisore al montaggio, Randall Poster come supervisore delle musiche, MacKinnon & Saunders che hanno realizzato i pupazzi.

 

©2009 TWENTIETH CENTURY FOX.ALL RIGHTS RESERVTUTTI I DIRITTI RISERVATI.PROPERTY OF FOPROPRIETÀ DELLA FOX.PERMISSION IS GRANTED TO NEWSPAPERS AND PERIODICALS TO REPRODUCE THIS TEXT IN ARTICLES PUBLICIZING THE DISTRIBUTION OF THE MOTION PIQUOTIDIANI E PERIODICI HANNO LA FACOLTÀ DI RIPRODURRE QUESTO TESTO IN ARTICOLI CHE PUBBLICIZZANO LA DISTRIBUZIONE DEL FILM.ALL OTHER USE IS STRICTLY PROHIBITED, INCLUDING SALE, DUPLICATION, OR OTHER TRANSFEQUALSIASI ALTRO UTILIZZO È SEVERAMENTE PROIBITO, INCLUDENDO LA VENDITA, LA DUPLICAZIONE O ALTRO TRASFERIMENTO DEL PRESENTE MATERIALE.THIS PRESS KIT, IN WHOLE OR IN PART, MUST NOT BE LEASED, SOLD, OR GIVENQUESTE NOTE DI PRODUZIONE PER LA STAMPA NON DEVONO ESSERE NOLEGGIATE, VENDUTE O CEDUTE IN ALCUN MODO, NÉ TOTALMENTE NÉ PARZIALMENTE.

 

Notte folle a Manhattan

Per visualizzare trailer, pressbook di "Notte folle a Manhattan" e commenti degli artisti cliccare sull'immagine

Claire e Phil Foster (Tina Fey e Steve Carell) sono una banale coppia che va avanti senza sussulti nella vita quotidiana e nel matrimonio. Anche i loro "appuntamenti notturni", fatti di cene e cinema, sono diventati una routine. Per risvegliare la passione, decidono di andare a cena in un bistrot alla moda di Manhattan, dove, per uno scambio di persona, si trovano costretti a girare a velocità folle per la città. Ricordando cosa li ha resi speciali insieme, Phil e Claire affrontano una coppia di poliziotti corrotti, un pericoloso mafioso e un taxista folle, mentre il loro appuntamento si trasforma in una notte che non dimenticheranno mai.

 

ã2010 Twentieth Century Fox Film Corporation. Tutti i diritti riservati. Proprietà della Fox.

Wall Street: il denaro non dorme mai

Per visualizzare trailer di "Wall Street: il denaro non muore mai" cliccare sull'immagine 

Innocenti Bugie

Per visualizzare trailer di "Innocenti bugie" cliccare sull'immagine 

Quando June incontra un uomo misterioso, crede di aver trovato l'uomo della sua vita. Ben presto però inizia a sospettare di trovarsi di fronte a una spia..

 

ã2010 Twentieth Century Fox Film Corporation. Tutti i diritti riservati. Proprietà della Fox.

A-Team

Per visualizzare trailer di "A-Team" cliccare sull'immagine  Finalmente sul grande schermo le adrenaliniche imprese del più famoso e improbabile gruppo di ex-soldati della storia della TV: l' "A-Team". Capitanato dal celebre Colonnello Hannibal Smith (Liam Neeson), l'A-Team è formato da ex militari delle Forze Speciali che dovranno scagionarsi da un crimine che non hanno commesso

ã2010 Twentieth Century Fox Film Corporation. Tutti i diritti riservati. Proprietà della Fox.

Alvin super star 2

Per visualizzare trailer, pressbook di "Alvin Superstar 2" e commenti degli artisti cliccare sull'immagine

Nel film "Alvin Superstar 2", le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby (Zach Levi), il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le "Chipette", una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.

   

Alvin e The Chipmunks, The Chipettes e i personaggi TM & (c) 2009 Bagdasarian Productions, LLC. Tutti i diritti riservati.  

ã2009 Twentieth Century Fox Film Corporation. Tutti i diritti riservati. Proprietà della Fox. Quotidiani e periodici hanno la facoltà di riprodurre questo testo in articoli che pubblicizzano la distribuzione del film. Qualsiasi altro utilizzo è severamente proibito, inclusi la vendita, la duplicazione o altro trasferimento del presente materiale. Questo press kit, interamente o in parte, non deve essere ceduto, venduto o regalato

Avatar

Per visualizzare trailer, pressbook di "Alvin Superstar 2" e commenti degli artisti cliccare sull'immagine

AVATAR ci porta in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione, dove un eroe ribelle si imbarca in un'avventura epica, che alla fine lo vedrà combattere per salvare il mondo alieno che ha imparato a chiamare casa. Il film era stato concepito da James Cameron, il regista Premio Oscar per "Titanic", 15 anni fa, quando non esistevano ancora gli strumenti necessari per dare vita alla sua visione. Ora, dopo 4 anni di lavorazione, AVATAR , un film live action con una nuova generazione di effetti speciali, offre un'esperienza cinematografica a 360 gradi, assolutamente innovativa, dove la tecnologia rivoluzionaria creata per la realizzazione del film si fonde completamente con l'emozione pura dei personaggi, penetrando nel flusso della storia.
Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma "Avatar", in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora… i Na'vi.
Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto. Jake viene introdotto da lei nel clan e impara a diventare uno di loro attraverso numerose prove e avventure. Man mano che il rapporto tra Jake e la sua istruttrice ribelle Neytiri si approfondisce, lui impara a rispettare il modo di vivere dei Na'vi e finisce col trovare il suo posto tra loro. Presto dovrà superare la prova finale mettendosi alla loro guida in un'epica battaglia che deciderà il destino di un intero mondo.

pressbook di "Avatar" e commenti artisti qui a fianco nella sezione dedicata al film) 


ã2009 Twentieth Century Fox Film Corporation. Tutti i diritti riservati. Proprietà della Fox.

Quotidiani e periodici hanno la facoltà di riprodurre questo testo in articoli che pubblicizzano la distribuzione del film. Qualsiasi altro utilizzo è severamente proibito, includendo la vendita, la duplicazione o altro trasferimento del presente materiale. Queste note di produzione per la stampa non devono essere noleggiate, vendute o cedute in alcun modo, né totalmente né parzialmente.

Coach Carter

è un film ispirato ad una storia vera, seppur di non recente uscita, ritengo che meriti di essere visto ed apprezzato, soprattutto da un pubblico che potrebbe rispecchiarsi in un periodo della vita come quello raccontato nella storia, ovvero gli anni del liceo. Ken Carter è un carismatico e discusso allenatore di basket che, dopo aver preso in mano una squadra di perdenti formata per lo più da ragazzi che hanno già preso la via della delinquenza, non trovando altro modo per riscattarsi da una vita disagiata, li porterà ad una serie di successi consecutivi. Un giorno, non soddisfatto, mostrando loro il contratto che ognuno aveva firmato ad inizio campionato, che prevedeva tanto impegno sotto canestro come sui banchi di scuola, chiude le porte della palestra, perché è convinto che le porte della società per quei ragazzi fossero già state chiuse dalla rassegnazione e dal cinismo. Le riaprirà quando avranno imparato non solo a saltare sul parquet dietro alla palla, ma a far salti di ben altro tipo, verso il college ed un futuro migliore. Alla fine il film si conclude come comincia: i Richmond perdono l’ultima partita di campionato di soli due punti, ma vinceranno però qualcosa di più importante e cioè il rispetto per se stessi e per gli avversari, ma soprattutto una vita che non avrebbero mai immaginato prima.

Alice Magnani 

La doppia ora

Sonia fa la cameriera in un hotel. Un giorno incontra per caso in uno speed-day un ex-poliziotto di nome Guido che al momento lavora come guardiano nelle ville fuori città. Bastano pochi sguardi per attivare un’istintiva attrazione. I due incominciano a conoscersi e la loro attrazione si fa ogni giorno sempre più intensa. Un giorno Guido invita Sonia in una villa dove faceva il custode, ma improvvisamente degli uomini vestiti di nero irrompono di soppiatto nella villa e iniziano a rubare tutti gli oggetti di valore. Guido, cercando di difendere se stesso e Sonia, si ribella e questo atto gli costa la vita. Sonia si ritrova spaventata e sconvolta a vagare in un tunnel desolato senza fine, cercando di elaborare un lutto di cui non riesce a trovare un senso e di cui alcuni la ritengono responsabile… La Doppia Ora è stato l’esordio della regia di Giorgio Capotondi che vede protagonista la coppia composta da Filippo Timi e Ksemiya Rappoport. E’ un film horror con molti colpi di scena che tengono lo spettatore in suspence durante tutto il film. Capotondi in questo film ha raccontato l’impossibilità di cambiare il proprio destino, perché legato ad un passato troppo difficile da cancellare.

Silvia Giuliano